Una donna è stata aggredita dal suo compagno, il quale le ha provocato una prognosi dalla durata di 20 giorni.
La cronaca italiana racconta dell’ennesimo caso di violenza nei confronti di una donna. Questa volta, come riporta Leggo, una madre di circa 28 anni è stata aggredita per un’altra volta dal suo compagno, fino a quando non ha deciso di denunciarlo. Ad aver lasciato sorprese le autorità, sono state le parole del compagno. Il quale, nel tentativo di difendersi, ha minimizzato in ogni modo l’accaduto. Il caso in questione si unisce alla già corposa lista di casi di violenza sulle donne, dopo la notizia della diciassettenne aggredita all’estero.

Donna aggredita: i dettagli del caso
Il caso in questione è accaduto nei pressi di Napoli. La giornata dei Carabinieri della stazione di Villaricca è stata bruscamente interrotta dall’arrivo di una ragazza di 28 anni. La quale si è rivolta alle autorità in seguito all’ennesimo episodio di violenza perpetrato dal suo compagno nei suoi confronti.
La vittima ha raccontato ai militari di essere scappata da casa sua dopo l’ennesima aggressione. Con lei era presente anche suo figlio, di appena 5 anni. Non è l’unico figlio della donna, stando a quanto emerso. Ai militari la donna ha raccontato di una serie di violenze reiterate, subite negli ultimi mesi. Una vicenda che ha lasciato senza parole le forze dell’ordine che si sono mosse subito per intervenire e fare chiarezza.
L’intervento delle autorità
In seguito al racconto da parte della vittima dell’aggressione, le autorità sono intervenute per procedere all’arresto nei confronti del compagno. L’uomo, 31 anni di età, è stato arrestato e poi portato in carcere.
Nel tentativo di difendersi dalle accuse, ha minimizzato l’accaduto dichiarando di averle dato “solo due schiaffi“. La vittima, trasportata all’ospedale in quanto ricoperta di lividi dalla testa ai piedi, ha ricevuto una prognosi della durata di circa 20 giorni.